Millecanali n° 456 (rubrica n° 152) – Agcom: “Autorità” utile a chi?
Millecanali, Quotidiani e periodici
Questo mese affrontiamo un argomento scabroso: l’assetto ed il senso dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Si va dalla schizofrenia delle sedi alle dimensioni della forza-lavoro (circa 400 persone), dalla qualità dei servizi ai loro costi (oltre 80 milioni di euro l’anno)
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (22/8/24): Tax credit cineaudiovisivo, ‘Quarta Repubblica’ di Porro spara a zero. Ed è solo la prima puntata 22 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (21/10/24): Su ‘Quarta Repubblica’ condotto da Nicola Porro su Rete4, al via un’indagine sui finanziamenti pubblici a cinema e audiovisivo: la bolla sta per scoppiare? 21 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (18/10/24): Oltre i lustrini, la crisi del settore cine-audiovisivo. La lettera di un esercente cinematografico resistente 18 Ottobre, 2024
- Da Key4biz 17/10/24: La polvere sotto il “red carpet”, alla Festa del Cinema l’euforia ignora la crisi profonda del cinema italiano: a Roma negli ultimi anni, chiusi 110 cinema 18 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (16/10/24): Cultura, Giuli conferma Borgonzoni ed estende le competenze dell’altro Sottosegretario Mazzi 16 Ottobre, 2024