Millecanali n° 430 (rubrica n°126) – Poca trasparenza, molta concentrazione
Millecanali, Quotidiani e periodici
Proponiamo la seconda parte della lettura critica del finora semiclandestino studio dell’Agcom sul mercato della pubblicità in Italia e qualche noterella “last minute” sullo scenario della “politica mediale” in… campagna elettorale. Nel 2011, a quota 334 milioni la raccolta pubblicitaria delle Tv locali.
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (11/11/24): Cresce la tensione sul “Tax Credit”, all’Afm di Las Vegas l’Italia invita i produttori americani a venire a girare in Italia, ma in Italia il sistema continua ad essere paralizzato 11 Novembre, 2024
- Da Key4biz (8/11/24): All’opera i 27 super-esperti delle Commissioni Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura 8 Novembre, 2024
- Da Key4biz (6/11/24): Tax credit. Manovra: lo Stato entra come “produttore associato”, al fianco del produttore 6 Novembre, 2024
- Da Key4biz (4/11/24): Cinema. Quando la televisione se ne occupa, facendolo uscire dalla nicchia 4 Novembre, 2024
- Da Key4biz (31/10/24): La deriva della Rai, le criticità della “riforma Borgonzoni” del settore cine-audiovisivo ed il deficit di conoscenza 31 Ottobre, 2024