Millecanali n° 430 (rubrica n°126) – Poca trasparenza, molta concentrazione
Millecanali, Quotidiani e periodici
Proponiamo la seconda parte della lettura critica del finora semiclandestino studio dell’Agcom sul mercato della pubblicità in Italia e qualche noterella “last minute” sullo scenario della “politica mediale” in… campagna elettorale. Nel 2011, a quota 334 milioni la raccolta pubblicitaria delle Tv locali.
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (04/12/2023): Dall’“Atlante delle Imprese Culturali e Creative” della Treccani alle “Minicifre della Cultura” del Ministero: quando la ricerca porta acqua alla conservazione 4 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (01/12/2023): Al di là dell’ubriacatura di Cortellesi, cinema ‘made in Italy’ a picco (ancora a quota 11%) 2 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (30/11/2023): Da Confindustria alla Cgil: il sistema culturale e mediale chiede aiuto allo Stato 1 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (28/11/2023): A Sorrento l’edizione n° 46 delle “giornate Professionali di Cinema” 28 Novembre, 2023
- Da Key4biz (27/11/2023): Ma il film della Cortellesi è un film realmente ‘italiano’? 27 Novembre, 2023