Millecanali n° 429 (rubrica n° 125) – La pubblicità: un mercato malato
Millecanali, Quotidiani e periodici
L’Agcom ha reso pubblici i risultati di una lunga e approfondita indagine sul mercato della pubblicità in Italia, che muove quasi 10 miliardi di euro l’anno, con il 42% a favore della Televisione. Curioso che quasi nessuno abbia dato la notizia…
Articoli correlati
Articoli recenti
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024
- Da Key4biz (11/04/2024): Stati Generali del Cinema italiano in Sicilia: scontro tra la Sottosegretaria Borgonzoni e la Ministra Santanchè? 11 Aprile, 2024
- Da Key4biz (10/04/2024): In ritardo la riforma del Tax Credit Cinema e Audiovisivo, ma anche i decreti per le Industrie Culturali e Creative 10 Aprile, 2024