Millecanali n° 428 (rubrica n° 124) – Flop cinema: spettatori in calo
Millecanali, Quotidiani e periodici
I dati del primo semestre 2013 evidenziano una crisi estrema del mercato cinematografico, ma sono sintomatici di patologie diffuse dell’intera industria cinematografica italiana. La crisi è pervasiva: Mediaset in rosso, Sky perde abbonati, la Rai non vede ancora una novella rotta. Tutto congelato fino al Governo post-Monti?
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (02.05.2022): Il Concertone del 1° maggio non fa il pieno di audience. La formula va rivista? 2 Maggio, 2022
- Da Key4biz (29.04.2022): Cinema in sala, il discutibile obbligo di mascherine Ffp2 fino al 15 giugno 29 Aprile, 2022
- Da Key4biz (28.04.2022): Cultura e sprechi: 3 presentazioni di mostre a Roma in contemporanea 28 Aprile, 2022
- Da Key4biz (27.04.2022): L’Istituto per il Credito Sportivo (Ics) entra nel business del cinema sostenendo Eagle Pictures di Ben Ammar 27 Aprile, 2022
- Da Key4biz (22.04.2022) L’Istat certifica il crollo della partecipazione culturale in Italia 22 Aprile, 2022