Millecanali n° 415 (rubrica n° 111) – Il progetto “Italia: a Media Creative Nation”
Millecanali, Quotidiani e periodici
In anteprima, “Millecanali” anticipa i risultati di un ambizioso progetto di ricerca promosso da Mediaset e realizzato da IsICult, finalizzato a riaffermare la centralità dell’industria televisiva nello sviluppo socioeconomico. L’insieme delle “industrie creative” italiane produce circa 230 miliardi di euro l’anno, un 15% del prodotto interno lordo
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (24/04/2024): Antonio Scurati Presidente Rai, contromossa della Premier Meloni? 24 Aprile, 2024
- Da Key4biz (23/04/2024): Cda Rai, ‘astensionismo’ nelle candidature: soltanto 72 aspiranti consiglieri. Tutti i nomi 24 Aprile, 2024
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024