Millecanali n° 414 (rubrica n° 110) – L’AgCom, le Tv ed il diritto d’autore “on line”
Millecanali, Quotidiani e periodici
In questi mesi, si sta giocando una battaglia decisiva per il futuro del sistema audiovisivo italiano: l’economia del sistema si sta squilibrando a favore di “player parassiti” come Google e Sky, che fatturano somme impressionanti e investono poco o nulla nella produzione di contenuti originali di qualità
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (10/10/24): MIC, nominati i 12 della seconda Commissione Esperti per la promozione di festival, rassegne, premi 10 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (9/10/24): La “bolla” Tax Credit sta per scoppiare?! Silenzio della Sottosegretaria Borgonzoni, ma il Ministro Giuli ribadisce la lotta al “reddito di cittadinanza cinematografica” 9 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (3/10/24): Tax Credit, ci voleva Pinuccio di ‘Striscia la Notizia’ per rilanciare l’interesse dei media? 3 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (30/9/24): A proposito di “Tax Credit” cine-audiovisivo, di decreti direttoriali e di commissioni di esperti… 30 Settembre, 2024
- Da Key4biz (27/9/24): Alessandro Usai alla guida dell’Anica, subentra a Francesco Rutelli 27 Settembre, 2024