Millecanali n° 405 (rubrica n° 102) – La cultura in crisi: un “case-study” IsICult
Millecanali, Quotidiani e periodici
Sempre più efficace l’aforisma di Malaparte “la situazione è grave ma non è seria” per descrivere lo scenario televisivo e mediale italiano, ma forse la situazione sta divenendo anche seria. Il Paese arretra in quello che dovrebbe essere il volano del suo sviluppo: i media, lo spettacolo, l’arte
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (07/12/2023) Dal Ministero della Cultura alla Rai: quando gli elefanti partoriscono i topolini 7 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (04/12/2023): Dall’“Atlante delle Imprese Culturali e Creative” della Treccani alle “Minicifre della Cultura” del Ministero: quando la ricerca porta acqua alla conservazione 4 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (01/12/2023): Al di là dell’ubriacatura di Cortellesi, cinema ‘made in Italy’ a picco (ancora a quota 11%) 2 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (30/11/2023): Da Confindustria alla Cgil: il sistema culturale e mediale chiede aiuto allo Stato 1 Dicembre, 2023
- Da Key4biz (28/11/2023): A Sorrento l’edizione n° 46 delle “giornate Professionali di Cinema” 28 Novembre, 2023