Millecanali n° 401 (rubrica n° 98) – La gelatina mediale
Millecanali, Quotidiani e periodici
Dal marketing televisivo” di Nardello e Pratesi alla “rivoluzione Quirinale” di Sangiorgi: due libri propongono interpretazioni opposte del sistema mediale italiano. “Tutto va bene, signora la Marchesa” (Minzolini) o “Dopo di lui, il diluvio” (Beha)? Forse ha ragione Mele: “il mondo capovolto”, ovvero la Conferenza sul Digitale Terrestre…
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/03/2024): Il Ministro Sangiuliano nomina il nuovo Consiglio del Cinema e dell’Audiovisivo. Scelte molto discrezionali? 28 Marzo, 2024
- Da Key4biz (21/03/2024): Pubblicato l’annuncio per le candidature al Cda Rai (scadenza 20 aprile). Ok al nuovo Tusma (altalentante) e al contratto di servizio Rai 2024-28 (clandestino) 21 Marzo, 2024
- Da Key4biz (20/03/2024): “Quote obbligatorie” di investimento osteggiate da Netflix e Mediaset (oggi il Tusma in Consiglio dei Ministri). L’autocritica sul flop di Garrone agli Oscar 20 Marzo, 2024
- Da Key4biz (15/03/2024): Confusione sulla riduzione delle ‘quote’ obbligatorie di investimento da parte di Mediaset, Sky, Netflix e Amazon… 15 Marzo, 2024
- Da Key4biz (14/03/2024): Tusma, le reazioni all’allentamento delle quote di investimento obbligatorio di tv e piattaforme 14 Marzo, 2024