Millecanali n° 392 (rubrica n° 91) – In Tv arriva il “product placement”
Uncategorized
In esclusiva per “Millecanali” ecco alcuni risultati della ricerca IsICult – Labmedia per il Gruppo Mediaset. I punti-chiave del provvedimento in gestazione (decreto attuativo entro fine 2009). Questioni aperte e nodi da sciogliere, in vista della liberalizzazione. Un business di dimensioni verosimilmente inferiori alle aspettative
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (26/05/2023): Rai e l’immarcescibile ‘manuale Cencelli’ nella novella lottizzazione 30 Maggio, 2023
- Da key4biz (19/05/2023): Eliminare il canone Rai? 30 Maggio, 2023
- Da Key4biz (16/05/2023): Rai, inizia il governo Sergio: si annuncia una ‘rivoluzione felpata’? 18 Maggio, 2023
- Da Key4biz (11/05/2023): Cinema, biglietto ridotto a 3,5 euro da metà giugno a metà settembre. La differenza ce la mette lo Stato 18 Maggio, 2023
- Da Key4biz (09/05/2023): Rai, Carlo Fuortes si dimette da Ad. Giampaolo Rossi neo Dg? Intanto, cestinata la bozza di nuovo contratto di servizio 18 Maggio, 2023