Millecanali n° 392 (rubrica n° 91) – In Tv arriva il “product placement”
Uncategorized
In esclusiva per “Millecanali” ecco alcuni risultati della ricerca IsICult – Labmedia per il Gruppo Mediaset. I punti-chiave del provvedimento in gestazione (decreto attuativo entro fine 2009). Questioni aperte e nodi da sciogliere, in vista della liberalizzazione. Un business di dimensioni verosimilmente inferiori alle aspettative
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (29/04/2024): Si disvela il mistero della riforma della Legge Cinema e Audiovisivo? Oggi la Sottosegretaria Borgonzoni incontra le categorie (produttori e autori) 29 Aprile, 2024
- Da Key4biz (24/04/2024): Antonio Scurati Presidente Rai, contromossa della Premier Meloni? 24 Aprile, 2024
- Da Key4biz (23/04/2024): Cda Rai, ‘astensionismo’ nelle candidature: soltanto 72 aspiranti consiglieri. Tutti i nomi 24 Aprile, 2024
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024