Millecanali n° 377 (rubrica n° 76) – Esclusivo: il ‘dossier europeo’ sui “psb”
Millecanali, Quotidiani e periodici
[co-autori: Giovanni Gangemi, Bruno Zambardino, Gaetano Stucchi, Eugenio Prosperetti]
La Commissione Europea ha promosso una consultazione pubblica sul nuovo ruolo delle tv pubbliche. IsICult è stato uno dei pochi soggetti italiani a rispondere. La Rai è la tv pubblica europea con la maggiore quota di pubblicità sul totale delle risorse e la sua deriva pubblicitaria è evidente. Il ruolo dei “psb” nello scenario multimediale va rivisto radicalmente e vanno cercate soluzioni “soft law”…
Articoli correlati
Articoli recenti
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024
- Da Key4biz (11/04/2024): Stati Generali del Cinema italiano in Sicilia: scontro tra la Sottosegretaria Borgonzoni e la Ministra Santanchè? 11 Aprile, 2024
- Da Key4biz (10/04/2024): In ritardo la riforma del Tax Credit Cinema e Audiovisivo, ma anche i decreti per le Industrie Culturali e Creative 10 Aprile, 2024