Millecanali n° 343 (rubrica n° 45) – Gli obiettivi di una ricerca
Millecanali, Quotidiani e periodici
Una delle cause della debolezza e della fragilità dell’economia delle circa 650 tv locali italiane (di cui solo 155 monitorate da Auditel) va ricercata proprio nella scarsa conoscenza che si ha di questo fenomeno, non solo dal punto di vista sociologico, ma anche economico. Gli utenti pubblicitari non riescono a pianificare bene questo mezzo. Lo stesso Governo sovvenziona con criteri inevitabilmente approssimativi. Gli obiettivi del progetto di ricerca sottoposto al ministero per le Comunicazioni, su cui torniamo, dopo la prima puntata sul numero di febbraio
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024
- Da Key4biz (11/04/2024): Stati Generali del Cinema italiano in Sicilia: scontro tra la Sottosegretaria Borgonzoni e la Ministra Santanchè? 11 Aprile, 2024
- Da Key4biz (10/04/2024): In ritardo la riforma del Tax Credit Cinema e Audiovisivo, ma anche i decreti per le Industrie Culturali e Creative 10 Aprile, 2024
- Da Key4biz (09/04/2024): Il Ministro della Cultura Sangiuliano contesta ‘Il Foglio’: ‘Correggere le storture’. Presentata la ricerca Afic 9 Aprile, 2024