Millecanali n° 340 (rubrica n° 43) – Tesauro pugnala (sulla carta) il duopolio
Millecanali, Quotidiani e periodici
Dopo la megamulta al monopolista Telecom Italia, l’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato pubblica i risultati dell’indagine conoscitiva sul mercato della pubblicità Tv: una fotografia spietata di un mercato bloccato, duopolistico (Mediaset ha il 64 %), statico, piccolo (se raffrontato con gli altri sistemi europei). L’iniziativa resterà un apprezzabile esercizio teorico?
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (22/8/24): Tax credit cineaudiovisivo, ‘Quarta Repubblica’ di Porro spara a zero. Ed è solo la prima puntata 22 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (21/10/24): Su ‘Quarta Repubblica’ condotto da Nicola Porro su Rete4, al via un’indagine sui finanziamenti pubblici a cinema e audiovisivo: la bolla sta per scoppiare? 21 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (18/10/24): Oltre i lustrini, la crisi del settore cine-audiovisivo. La lettera di un esercente cinematografico resistente 18 Ottobre, 2024
- Da Key4biz 17/10/24: La polvere sotto il “red carpet”, alla Festa del Cinema l’euforia ignora la crisi profonda del cinema italiano: a Roma negli ultimi anni, chiusi 110 cinema 18 Ottobre, 2024
- Da Key4biz (16/10/24): Cultura, Giuli conferma Borgonzoni ed estende le competenze dell’altro Sottosegretario Mazzi 16 Ottobre, 2024