Millecanali n° 335 (rubrica n° 39) – Tv locali: chimera o chance?
Millecanali, Quotidiani e periodici
Intrigante ma ancora incerto lo scenario per l’interconnessione da 6 a 12 ore, per i multiplex, per i servizi di t-government: il vero new business immediato ruota intorno all’abolizione del divieto (previsto dalla Mammì), per le concessionarie di Tv nazionale, di raccogliere pubblicità locale. Si espanderà realmente l’attuale fetta di 308 milioni di euro delle tv locali?
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (19/7/24): Relazione Agcom, focus su “produzione audiovisiva” e “tutela dei minori”. Il commento 19 Luglio, 2024
- Da Articolo21 (18/7/2024): Cinecittà, nuovo Consiglio di Amministrazione, tra conflitti di interessi ed (in)opportunità politica 19 Luglio, 2024
- Da Key4biz (18/7/24) Riparte il progetto ‘Cinema e Immagini per la Scuola’ (Cips) del Ministero della Cultura e del Ministero dell’Istruzione e del Merito: assegnati già 10 milioni di euro ad oltre 100 progetti 18 Luglio, 2024
- Da Key4biz (17/7/24): La Siae presenta la sua numerologia ottimista, anche se il confronto tra il 2023 ed il 2019 pre-Covid evidenzia una crisi acuta 17 Luglio, 2024
- Da Key4biz (16/7/24): ‘Dare i numeri’ nel sistema culturale: scontro tra FdI-Lega Salvini e Pd sulle numerologie ‘Legge Franceschini’ 16 Luglio, 2024