Millecanali n° 335 (rubrica n° 39) – Tv locali: chimera o chance?
Millecanali, Quotidiani e periodici
Intrigante ma ancora incerto lo scenario per l’interconnessione da 6 a 12 ore, per i multiplex, per i servizi di t-government: il vero new business immediato ruota intorno all’abolizione del divieto (previsto dalla Mammì), per le concessionarie di Tv nazionale, di raccogliere pubblicità locale. Si espanderà realmente l’attuale fetta di 308 milioni di euro delle tv locali?
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (03/02/2023): Mic, Siae e Rai: si conferma il deficit di approccio sistemico al governo della cultura 6 Febbraio, 2023
- Da Key4biz (23/01/23): Silenzio stampa (e della politica) su Rai e Cinecittà 31 Gennaio, 2023
- Da Key4biz (27/01/23): Cinecittà, l’ad Nicola Maccanico in audizione alla Camera. Ancora silenzio sulle dinamiche in Rai 31 Gennaio, 2023
- Da Key4biz (20/01/23): Cinecittà: da Bettini a De Mita? Rai: in arrivo la Commissione di Vigilanza. Il Presidente sarà “in quota” M5s 20 Gennaio, 2023
- Da Key4biz (12/01/23): Scandali Rai: contratto di servizio nel mistero e Commissione Vigilanza non ancora composta 12 Gennaio, 2023