Millecanali n° 330 (rubrica n° 34) – I gruppi mediali europei
Millecanali, Quotidiani e periodici
L’istituto italiano per l’Industria Culturale presenta in anteprima a Millecanali “Mercanti di (bi)sogni: economia e politica dei gruppi mediali europei”, una ricerca frutto di tre anni di analisi dello scenario della televisione europea, promossa da Rti e pubblicata in volume da Sperling & Kupfer. Un buon modo per alzare lo sguardo oltre la provincia Italia
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (24/04/2024): Antonio Scurati Presidente Rai, contromossa della Premier Meloni? 24 Aprile, 2024
- Da Key4biz (23/04/2024): Cda Rai, ‘astensionismo’ nelle candidature: soltanto 72 aspiranti consiglieri. Tutti i nomi 24 Aprile, 2024
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024