Millecanali n° 343 (rubrica n° 45) – Gli obiettivi di una ricerca
Millecanali, Quotidiani e periodici
Una delle cause della debolezza e della fragilità dell’economia delle circa 650 tv locali italiane (di cui solo 155 monitorate da Auditel) va ricercata proprio nella scarsa conoscenza che si ha di questo fenomeno, non solo dal punto di vista sociologico, ma anche economico. Gli utenti pubblicitari non riescono a pianificare bene questo mezzo. Lo stesso Governo sovvenziona con criteri inevitabilmente approssimativi. Gli obiettivi del progetto di ricerca sottoposto al ministero per le Comunicazioni, su cui torniamo, dopo la prima puntata sul numero di febbraio
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (02/05/2024): Cinema, ancora nebbie sul tax credit e ricorsi al Tar per l’elezione del Cda Rai 2 Maggio, 2024
- Da Key4biz (29/04/2024): Si disvela il mistero della riforma della Legge Cinema e Audiovisivo? Oggi la Sottosegretaria Borgonzoni incontra le categorie (produttori e autori) 29 Aprile, 2024
- Da Key4biz (24/04/2024): Antonio Scurati Presidente Rai, contromossa della Premier Meloni? 24 Aprile, 2024
- Da Key4biz (23/04/2024): Cda Rai, ‘astensionismo’ nelle candidature: soltanto 72 aspiranti consiglieri. Tutti i nomi 24 Aprile, 2024
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024