Millecanali n° 392 (rubrica n° 91) – In Tv arriva il “product placement”
Uncategorized
In esclusiva per “Millecanali” ecco alcuni risultati della ricerca IsICult – Labmedia per il Gruppo Mediaset. I punti-chiave del provvedimento in gestazione (decreto attuativo entro fine 2009). Questioni aperte e nodi da sciogliere, in vista della liberalizzazione. Un business di dimensioni verosimilmente inferiori alle aspettative
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (13/05/2024): Associazioni degli autori cinematografici e audiovisivi sollecitano al Mic la formazione delle nuove ‘commissioni esperti’ 14 Maggio, 2024
- Da Key4biz (10/05/2024): Sangiuliano critica la Commissione esperti Cinema nominata da Franceschini: ma perché non nomina le nuove commissioni previste per legge? 10 Maggio, 2024
- Da Key4biz (09/05/2024): De Mita jr alla presidenza di Cinecittà. E nasce ‘Articolo 5’ per una Rai che sia più servizio pubblico 9 Maggio, 2024
- Da Key4biz (08/05/2024): Cinema in sala a picco, riforma della Legge Franceschini in ritardo, Rai in stand-by. Tutto rimandato a dopo le europee? 8 Maggio, 2024
- Da Key4biz (03/05/2024): Questa sera il David di Donatello, ma qualcuno parlerà del crollo del box office? 3 Maggio, 2024