Millecanali n° 429 (rubrica n° 125) – La pubblicità: un mercato malato
Millecanali, Quotidiani e periodici
L’Agcom ha reso pubblici i risultati di una lunga e approfondita indagine sul mercato della pubblicità in Italia, che muove quasi 10 miliardi di euro l’anno, con il 42% a favore della Televisione. Curioso che quasi nessuno abbia dato la notizia…
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (18/9/24): Cultura: da domani al via il G7 a Napoli, mentre il settore è in stagnazione 18 Settembre, 2024
- Da Key4biz (13/9/24): Nicola Maccanico fa un passo indietro e rinuncia all’incarico in Fremantle 16 Settembre, 2024
- Da Key4biz (12/9/24): Nebbia al Ministero della Cultura: Giuli smentisce Sangiuliano? settore cine-audiovisivo in tilt 16 Settembre, 2024
- Da Key4biz (9/9/2024): Dimissioni Sangiuliano, nomina Alessandro Giuli: “effetto valanga” nel settore cine-audiovisivo? M5S chiede la revoca della delega alla Sottosegretaria Borgonzoni 16 Settembre, 2024
- Da Key4biz (04/09/24): Il Tax Credit stimola (finalmente) l’attenzione dei media mainstream, mentre crescono le insofferenze degli operatori 4 Settembre, 2024