Millecanali n° 405 (rubrica n° 102) – La cultura in crisi: un “case-study” IsICult
Millecanali, Quotidiani e periodici
Sempre più efficace l’aforisma di Malaparte “la situazione è grave ma non è seria” per descrivere lo scenario televisivo e mediale italiano, ma forse la situazione sta divenendo anche seria. Il Paese arretra in quello che dovrebbe essere il volano del suo sviluppo: i media, lo spettacolo, l’arte
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (24/04/2024): Antonio Scurati Presidente Rai, contromossa della Premier Meloni? 24 Aprile, 2024
- Da Key4biz (23/04/2024): Cda Rai, ‘astensionismo’ nelle candidature: soltanto 72 aspiranti consiglieri. Tutti i nomi 24 Aprile, 2024
- DA Key4biz (18/04/2024): Il nuovo rapporto Istat ‘Bes’ (Benessere Equo e Solidale): consumi culturali degli Italiani in stallo 19 Aprile, 2024
- Da Key4biz(17/04/2024): Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 17 Aprile, 2024
- Da Key4biz (15/04/2023) Il Ministero della Cultura promuove (finalmente) una nuova ‘valutazione di impatto’ della Legge Cinema e Audiovisivo 15 Aprile, 2024