Millecanali n° 330 (rubrica n° 34) – I gruppi mediali europei
Millecanali, Quotidiani e periodici
L’istituto italiano per l’Industria Culturale presenta in anteprima a Millecanali “Mercanti di (bi)sogni: economia e politica dei gruppi mediali europei”, una ricerca frutto di tre anni di analisi dello scenario della televisione europea, promossa da Rti e pubblicata in volume da Sperling & Kupfer. Un buon modo per alzare lo sguardo oltre la provincia Italia
Articoli correlati
Articoli recenti
- Da Key4biz (28/03/2024): Il Ministro Sangiuliano nomina il nuovo Consiglio del Cinema e dell’Audiovisivo. Scelte molto discrezionali? 28 Marzo, 2024
- Da Key4biz (21/03/2024): Pubblicato l’annuncio per le candidature al Cda Rai (scadenza 20 aprile). Ok al nuovo Tusma (altalentante) e al contratto di servizio Rai 2024-28 (clandestino) 21 Marzo, 2024
- Da Key4biz (20/03/2024): “Quote obbligatorie” di investimento osteggiate da Netflix e Mediaset (oggi il Tusma in Consiglio dei Ministri). L’autocritica sul flop di Garrone agli Oscar 20 Marzo, 2024
- Da Key4biz (15/03/2024): Confusione sulla riduzione delle ‘quote’ obbligatorie di investimento da parte di Mediaset, Sky, Netflix e Amazon… 15 Marzo, 2024
- Da Key4biz (14/03/2024): Tusma, le reazioni all’allentamento delle quote di investimento obbligatorio di tv e piattaforme 14 Marzo, 2024